Anmic Riabilitazione
  • Anmic Riabilitazione

  • Anmic Riabilitazione

  • Anmic Riabilitazione

GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE N.8 VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Progetto "METTIAMOCI AL CENTRO "

ANMIC RIABILITAZIONE avvisa che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria prevista dalla Legge 64/2001 per la selezione di n. 8 Volontari di Servizio Civile Nazionale.

La graduatoria provvisoria dovrà essere vagliata e autorizzata in maniera definitiva dal Servizio Civile Nazionale, pertanto per avviare il servizio si dovrà aspettare il nulla osta definitivo dell'ufficio Nazionale.

I candidati risultatati IDONEI E SELEZIONATI (tali nominativi sono stati evidenziati negli elenchi allegati) riceveranno le credenziali di accesso per effettuare il download del contratto di servizio con indicazione della data di avvio del progetto, prevista per il 13 SETTEMBRE 2017.  

I candidati risultati IDONEI NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui qualcuno di questi dovesse rinunciare a prendere servizio, oppure dovesse interrompere il servizio nei primi tre mesi. In tale circostanza l'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare per iscritto i candidati subentranti.

Così come chiaramente riportato nel Bando Nazionale di Servizio Civile 2017 ricordiamo che, ai sensi di legge, a parità di punteggio è favorito il candidato più giovane. 

Per ulteriori chiarimenti o maggiori informazioni in merito è possibile scrivere una mail all'indirizzo: servizocivile@anmicriabiliazione.it

GRAUDATORIA
Scarica file
Share by: